Aggiornamento Classifiche CaSOVAT 2019 dopo la 7aProva - Parabiago Run

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
OVAT TondoEccoci pronti con la pubblicazione delle 4 batterie per il 5000m di domenica. Si ricorda che le partenze sono fissate nell'ordine per le 8:30, 9:15, 9:55, 10:30 . Gli orari sono stati calcolati per consentire a tutti di arrivare al traguardo abbondantemente nel tempo dichiarato e gli intervalli vanno a scalare via via che partiranno atleti più veloci. Poichè per il 2014 la presenza è record con 100 persone al via, è fatto obbligo di chiedere a tutti la massima collaborazione. Come sapete, l'organizzazione è "nostrana" e pur cercando di fare tutto con il massimo impegno il Vs. contributo sarà FONDAMENTALE!
1) In particolare si prega di NON transitare all'arrivo in entrambi i sensi durante lo svolgimento delle gare ed altrettanto di NON sostare ai lati o lungo il rettilineo di arrivo e fino a qualche metro oltre lo stesso, per agevolare il lavoro dei giudici e non "impallare" la telecamera posta per il fotofinish! Per il riscaldamento potrete usare il percorso erboso al di fuori delle reti e le vie limitrofe, mentre per gli "allunghi" potrete usare le corsie più esterne del rettilineo e della curva opposti al traguardo. Sarà possibile transitare liberamente in pista per qualche minuto dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente e fino alla partenza successiva.
2) Il pubblico sarete VOI atleti, disponetevi all''esterno della curva adiacente alla zona ritrovo/spogliatoi o anche all'interno facendo la massima attenzione ad attraversare. Rispetto per gli altri e rispetto per VOI stessi mentre correte!
Maglianew3) Nel pacco gara troverete un capo tecnico, le taglie sono già state visionate e voi siete già stati tutti misurati dall'occhio attento di alcuni dirigenti. NON chiedete sul posto di fare sostituzioni o prove in quanto la gestione risulterebbe impossibile. Se non troverete la misura perfetta magari facendo cambio con l'amico/a; sarà possibile segnalare il problema nei gg seguenti e cercheremo di sistemare tutto compatibilmente con la disponibilità.
4) Avremo a disposizione più spogliatoi che saranno segnalati. Non esagerate con l'acqua, il motto è "doccia calda per tutti!"
Il direttivo OVAT vi ringrazia già da ora ed augura a tutti/e una bella gara ed un buon divertimento.
E che la caccia al record abbia inizio … le premesse ci sono!!

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964