Aggiornamento Classifiche CaSOVAT 2018 dopo la 16aProva - Azzurra Happy Run

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Correre nei prati, attraversare pozzanghere, anche se piove o nevica.
La corsa campestre è il sogno dei bambini, tre magiche parole: Freddo, Fango e Fatica. Che in un unico termine significa: Cross.
Oppure “Corsa Campestre” … se volessimo chiamarla … “come una volta”.
 
Si è appena conclusa la seconda tappa del Circuito Cross per Tutti con ancora ottimi risultati a livello individuale ma, soprattutto, con grande soddisfazione da parte di Tutti abbiamo consolidato il piazzamento della Nostra Società in ambito Master (attualmente siamo secondi), e possiamo sicuramente puntare al Podio della Classifica Finale della rassegna.
Risultato molto ambito in ambito Regionale.
 
Allo stato attuale dei fatti si è così deciso di inserire nel Calendario CaSOVAT anche la prova di Paderno Dugnano, inizialmente non contemplata data la concomitanza con l’evento Stramagenta.
 
Quindi per chi volesse continuare a divertirsi “come una volta” e contemporaneamente dare manforte alla Società apriamo anche le adesioni all’evento di Paderno Dugnano.
 
 

4 Febbraio

Logo5Prova

Starting List Starting List
 
Praticamente due Eventi una unica prova, ogni Atleta può liberamente scegliere a quale partecipare, per la stesura del CaSOVAT saranno accorpate entrambe le Classifiche.
 
Logicamente per chi avesse già aderito all’evento Stramagenta ma intende partecipare a Paderno verrà considerata valida l’adesione ultima pervenuta.
 

Informazioni aggiuntive

ONDAVERDE ATHLETIC TEAM Associazione Sportiva Dilettantistica - via Trento, 37 - 20011, CORBETTA (MI) - C.F.90021930152 - P.IVA 09031730964